FAQ

Qual è la differenza tra capsule e cialde?
Le cialde si presentano piatte con un filtro in carta, mentre le capsule sono interamente in plastica o in alluminio.

Come capisco cosa acquistare?
Basterà recarsi nella sezione “il tuo sistema” e scegliere la macchina del caffè in vostro possesso.

Come acquistare?
Basterà recarsi in uno dei nostri punti vendita o contattarci al numero 339/4839248 in modo da concordare l’acquisto.

I prezzi sono Iva inclusa?
Sì tutti i prezzi dei prodotti presenti sul sito sono comprensivi di IVA al 22%*.
*NOTA: per alcuni articoli, come the, tisane, aromatizzati… il regime fiscale è al 10%

QUALI SONO I METODI DI PAGAMENTO CHE ACCETTATE?
Ti offriamo la possibilità di pagare attraverso diverse modalità di pagamento:
– Carta di Credito o Carta di Debito;
– Circuito Paypal : Paypal è un circuito di pagamento sicuro e immediato. Paypal è leader nelle transazioni online perché è uno strumento diffusissimo, rapido, affidabile e gratuito;
– Bonifico bancario anticipato : Affinché sia possibile visualizzare l’accredito dell’ importo sul nostro conto corrente bancario è necessario attendere dai 2 ai 4 giorni lavorativi. Una volta ricevuto il pagamento procederemo alla spedizione della merce acquistata. E’ necessario indicare nella causale del bonifico sia il numero dell’ ordine sia il nome completo dell’ acquirente.
– Contanti: metodo veloce e sicuro

E’ POSSIBILE EMETTERE LA FATTURA?
Sì. Emettiamo regolarmente fattura a patto che questa sia richiesta al momento stesso dell’acquisto e vengano forniti tutti i dati necessari all’elaborazione della stessa.

I PRODOTTI ACQUISTATI (AD ES. MONTALATTE, MACCHINE DEL CAFFE, ECC.) SONO DOTATI DI GARANZIA?
Offriamo ai nostri clienti prodotti originali al 100% e coperti dalla Garanzia Legale così come prevista dal Codice del Consumo (articoli 128 e ss. ) per i difetti di Conformità. La Garanzia copre danni e malfunzionamenti di carattere elettronici e non causati dall’azione dell’utilizzatore.
La garanzia legale dura due anni dalla consegna del bene. E’ obbligatorio conservare sempre la prova di acquisto (ricevuta fiscale o fattura) per poter beneficiare dell’Assistenza in Garanzia.
Ad ogni modo,NERO CAFFE’ offrirà ai propri clienti assistenza post-vendita.

DEVO EFFETTUARE UN RESO?
E’ possibile effettuare il reso di un prodotto, il quale va obbligatoriamente effettuato entro e non oltre 14 giorni dall’acquisto della merce con relativo scontrino, salvo integrità della stessa confezione.

IL SERVIZIO CONSEGNA A DOMICILIO HA COSTI AGGIUNTIVI?
No, il servizio di consegna a domicilio non ha nessun costo aggiuntivo. Il servizio si intente bordo strada